Cronaca

Catania. Bloccato da Ispettori della Polizia municipale scippatore in fuga

Un uomo che correva con una borsa in mano, inseguito da una donna che gridava in via Di Sangiuliano, ha messo in allerta due ispettori della Polizia Municipale, che prontamente intervenivano, inseguendo e bloccando l’uomo. L’operazione, condotta da due ispettori della squadra T.S.O., ha portato alla denuncia a piede libero dell’uomo, cittadino del Gambia, sprovvisto di documento d’identità e di permesso di soggiorno e ospite del Centro di accoglienza del Cara di Mineo.
L’uomo dopo il fermo è stato condotto nei locali del Comando per l’identificazione e per gli accertamenti di rito mentre alla donna, una turista bolognese, veniva restituita la borsa, dalla quale non mancava nulla.
Uno dei due ispettori, ha portato a termine l’inseguimento malgrado una caduta che gli ha procurato una lesione al ginocchio destro refertata, successivamente, nell’ospedale Garibaldi con 15 giorni di prognosi.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto