News

Catania. Completati i lavori di ripristino dell’impianto d’illuminazione, in viale Castagnola

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Illuminazione cittadina, completati i lavori di pristino in viale Castagnola domani l’intervento in via Stella Polare
I tecnici comunali si sono attivati per ripristinare l’illuminazione pubblica in viale Castagnola, interrotta a causa dell’ennesimo furto di cavi di Rame. La direttiva è giunta dal sindaco Enzo Bianco e messa in atto grazie all’intervento dell’assessore alle Manutenzioni Salvo Di Salvo. Dopo ore di intenso lavoro a causa della complessità dell’intervento la luce è tornata nell’importante arteria nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 20 ottobre.
Domattina, venerdì 21 ottobre, i tecnici saranno all’opera in via Toledo, via Stella Polare, via Grimaldi e via Murifabbro. Qui l’intervento sarà più complesso perché, oltre a rimediare al solito furto di cavi di rame, si dovrà intervenire su un cavo aereo che, proprio per la sua collocazione, era fin troppo esposto a vandali, ladri e intemperie. Questo cavo sarà interrato. I cavi di rame, troppo spesso oggetto di furti e in qualche caso obsoleti, sono stati sostituiti dai cavi in alluminio, più moderni e non di interesse da parte dei ladri.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto