Archivio

Catania: controllo del territorio chiusi due esercizi commerciali a Borgo Ognina

Polizia_auto

Nel corso della scorsa settimana, personale del Commissariato Borgo Ognina, col contributo del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale, della Polizia Provinciale e della Polizia Locale, ha messo in atto un imponente servizio di controllo del territorio nel cui corso sono stati effettuati accertamenti sulla regolarità di diversi esercizi pubblici.
Particolare attenzione è stata posta ai reati ambientali, i poliziotti, infatti, hanno vagliato la posizione di un’officina di riparazione pneumatici il cui titolare è stato indagato per il reato di gestione illecita di rifiuti.
Inoltre, è stato posto sotto sequestro un deposito di pneumatici ubicato nel seminterrato di un condominio che, per la pericolosità delle materie ivi custodite, metteva a repentaglio l’incolumità degli abitanti del palazzo.
E, sempre nell’ambito del medesimo servizio, è stato controllato un chiosco-bar il cui titolare esercitava l’attività di somministrazione di alimenti e bevande senza essere in possesso di alcun tipo di autorizzazione.
Al gestore sono state comminate sanzioni amministrative per un ammontare di 15.000 euro.
Per entrambi gli esercizi, scatteranno i conseguenti provvedimenti di cessazione delle attività abusivamente condotte.

@MilazzoDario

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto