Eventi

Catania. Dal 25 novembre ritorna BEERCATANIA

dossier-sponsor-beercatania

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Catania ritorna capoluogo della birra artigianale con BeerCatania 2016, evento organizzato dalla Scirocco Mediterranean Creative lab, agenzia di comunicazione e laboratorio creativo. Il 25, 26 e 27 Novembre BeerCatania, l’immancabile appuntamento per gli amanti della birra di artigianale, si terrà all’ex Mercato ortofrutticolo di San Giuseppe La Rena, in via Forcile a Catania. Venerdì 25 i cancelli apriranno dalle 16 alle 2, mentre sabato 26 e domenica 27 dalle 11 alle 2 di notte. L’ingresso è gratuito. BeerCatania è un appuntamento molto atteso in città e nel mondo brassicolo siciliano e non solo. Al Festival saranno presenti birrifici artigianali provenienti da tutta Italia con tante proposte interessanti. Già a Maggio oltre 10 mila visitatori si sono lasciati travolgere dal sapore e dall’aroma delle birre artigianali. L’evento, patrocinato gratuitamente dal Comune di Catania, vedrà la partecipazione delle migliori aziende di birra siciliane e diverse proposte gastronomiche che soddisferanno tutti i palati.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto