News

Catania. Domenica 9 chiusura tratto di viale Kennedy per gara triathlon

triathlon

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della “Gara di Triathlon” del circuito regionale Sicily Triathlon Series, promossa dall’associazione dilettantistica Magma Team e autorizzata dalla Federazione italiana Triathlon e dal Coni, domenica 9 ottobre, dalle ore 8.30 alle 14, e comunque sino a cessate esigenze, è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli in viale Kennedy. Il tratto interessato dal divieto, dal quale sono esclusi forze dell’ordine, mezzi di soccorso in emergenza e autorizzati,  è quello che va dalla rotatoria S. Francesco La Rena al varco d’inversione sino all’altezza dell’Hotel Miramare, in entrambe le direzioni di marcia. Nello stesso tratto, e negli stessi orari, è stato disposto il divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, per tutti i veicoli.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto