Cronaca

Catania, gli allievi della “Piazza dei Mestieri” incontrano la scuola internazionale Anna Tasca Lanza

Catania. Una bella esperienza formativa vedrà protagonisti i giovani allievi della Piazza dei Mestieri di Catania, ospitata presso l’ente di formazione Archè di via IV novembre. Grazie al patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri e alla sinergia con la scuola internazionale di cucina Anna Tasca Lanza Cooking School lunedi 14 marzo, presso i locali di Archè si terranno due eventi con ingresso libero:

  • Si comincia alle ore 11:00 con “Il mondo in tavola”, un laboratorio del gusto che darà agli studenti di Archè la possibilità di confrontarsi con gli allievi della Scuola Internazionale Anna Tasca Lanza Cooking School attraverso un’esperienza formativa d’eccezione.
  • Alle 15:30l’incontro con Mario Traina, Executive Chef & School Manager presso l’Anna Tasca Lanza Cooking School.

Il mondo in Tavola Mario Traina

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a redazione@lagazzettacatanese.it.
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – direzionecommerciale@lagazzettacatanese.it – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto