Archivio

Catania. Il Comune offre le aule ai ragazzi dell’Istituto De Felice

istituto de felice

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Il comune ha messo a disposizione per i ragazzi dell’Istituto De Felice una decina di aule  presso l’Istituto Vespucci. Il sindaco Enzo Bianco e l’assessore alle Politiche Scolastiche Valentina Scialfa hanno infatti dato questa disponibilità al Commissario della Provincia regionale, Paola Gargano, essendo il De Felice un istituto superiore e quindi di competenza della provincia stessa. L’edificio ha subìto il crollo del controsoffitto durante il maltempo che ha colpito Catania lo scorso 30 settembre.

“Questa interazione tra Comune e Provincia anche sul fronte scolastico – hanno commentato sindaco Bianco e assessore Scialfa – fa comprendere come ormai sia matura la necessità che nasca la città metropolitana, visto che di fatto essa già esiste. Il De Felice è di proprietà della Provincia ma il Comune si attivato per aiutare i ragazzi a proseguire regolarmente le lezioni”.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto