Archivio

Catania. Individuato e denunciato l’aggressore dei due dipendenti comunali

polizia-palermo-400x400

Nella tarda mattinata odierna, personale della Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà G.A. (1966) per i reati di lesioni e minacce aggravate.
Il predetto è stato individuato da personale della Squadra Mobile quale autore delle aggressioni avvenute ieri ai danni di due impiegati comunali in servizio presso gli Uffici dell’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Catania.
Nella fattispecie, nella mattinata G.A. ha dapprima colpito con uno schiaffo il primo dipendente mentre questi si trovava in via Etnea, quindi ha raggiunto gli uffici del citato Assessorato, ubicato nella vicina via A. di Sangiuliano, dove ha colpito con un pugno e dei calci un altro dipendente comunale, ivi in servizio in qualità di geometra addetto alle concessioni di suolo pubblico.
Quest’ultimo, nella serata di ieri, ha fatto ricorso alle cure dei sanitari di un nosocomio cittadino, che gli hanno riscontrato un trauma nasale e contusioni agli arti inferiori giudicati guaribili in gg.7 s.c.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto