Cultura

Catania. Lotta al randagismo, applicati 47 microchip

cani

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Un altro buon successo nella giornata del microchip gratuito per i cani che il Comune di Catania, ENPA e Asp veterinaria mettono a disposizione dei cittadini. In piazza Risorgimento sono stati applicati 47 microchip. Grande partecipazione e ottima collaborazione da parte della Circoscrizione.
Presenti il presidente dell’Enpa di Catania Aldo Paradiso, il Commissario Enpa Salvatore La Rosa, la consulente del sindaco per il randagismo Gabriella Barchitta, il Capo di Gabinetto del Comune Giuseppe Spampinato, il presidente della della VI Circoscrizione Orazio Serrano e la vicepresidente Maria Grazia Felicioli, il veterinario dell’Asp Simone Platania, tanti volontari e il personale del canile “L’Arca di noè”.
Il prossimo appuntamento, sempre dalle 9,30 alle 12,30, è previsto l’11 dicembre in piazza Stesicoro.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto