Archivio

Catania, lotta al randagismo – Domani microchippatura gratuita in piazza Aldo Moro

Microchip a Fossa Creta 4

Domani, domenica 15 novembre 2015, in piazza Aldo Moro, dalle 9,30 alle 13, sarà possibile effettuare la microchippatura gratuita del proprio cane. Sarà anche possibile adottare i randagi ricoverati nei canili convenzionati con il Comune di Catania.
Riparte infatti il nuovo ciclo di appuntamenti organizzato dall’Ufficio Animali del Comune di Catania, in collaborazione con l’Enpa, per informare e sensibilizzare la cittadinanza alla microchippatura degli animali di proprietà e all’adozione di randagi ricoverati nei canili convenzionati.
I prossimi appuntamenti, sempre negli stessi orari, saranno domenica 29novembre in piazza Michelangelo e domenica 13 dicembre in piazza Giovanni Verga.

microchip2

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto