Cultura

Catania. Lotta al randagismo, riprende la microchippatura gratuita

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Riprendono le giornate dedicate all’iscrizione all’anagrafe canina che il Comune di Catania, ENPA e ASP veterinaria,  offrono ai cittadini che devono microchippare i propri cani. Il servizio gratuito ricomincerà, con la prima giornata della nuova stagione, domenica 24 settembre, in Piazza Europa, dalle ore 18 fino alle 22. L’occasione oltre, a creare opportunità ai cani ospiti nelle strutture in convenzione con il Comune di Catania, servirà per effettuare delle visite gratuite; ci saranno anche dei momenti ricreativi e educativi per i più piccoli a cura della Guardie Zoofile.
I prossimi appuntamenti, che si svolgeranno di domenica, sempre dalle 9,30 alle 12,30, sono previsti: il 2 ottobre in piazza Eroi d’Ungheria, il 30 ottobre in piazza Aldo Moro (Vulcania), il 13 novembre in piazza San Marco a Librino, il 27 novembre in piazza Risorgimento, l’11 dicembre in piazza Stesicoro.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto