Politica

Catania, lunedì in Municipio la presentazione del FAM TRIP con i rappresentanti delle maggiori compagnie di crociera

porto di catania

Lunedì prossimo, 10 ottobre 2016, alle ore 10,15, nella Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti, il sindaco di Catania Enzo Bianco, quello di Nicolosi Nino Borzì, di Noto Corrado Bonfanti e di piazza Armerina Filippo Miroddi, presenteranno il FAM TRIP. Sarà presente anche l’ammiraglio Nunzio Martello, Commissario dell’Autorità Portuale di Catania.
L’iniziativa, organizzata da Catania Cruise Terminal (la società che gestisce il terminal crociere nel porto di Catania), in partnership con i Comuni di Catania, Nicolosi, Noto, Piazza Armerina e con l’Autorità Portuale di Catania si rivolge ai rappresentanti delle compagnie di crociera coinvolti nella pianificazione degli itinerari (itinerary planning) e nell’organizzazione dell’offerta escursionistica a terra (shorex), nonché agli Agenti Generali (rappresentanti delle Compagnie armatrici in Italia) ed ai Tour Operator, i quali avranno la possibilità di scoprire i tesori delle città di Catania, Piazza Armerina, Noto e Nicolosi, i cui amministratori si cimenteranno nell’insolita veste di veri e propri anfitrioni dei loro territori.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto