Cronaca

Catania. Recuperato cadavere in via Don Minzoni, 32

Nella tarda mattinata di oggi, personale del Comando Provinciale dei Vigili del fuoco di Catania è stato chiamato ad intervenire per il recupero di un cadavere rinvenuto all’interno del vano corsa dell’ascensore di un edificio civile sito in via Don Minzoni, 32 a San Giovanni Galermo.
I condomini dell’edificio, insospettiti da un intenso cattivo odore che si protraeva da alcune settimane, hanno chiamato il tecnico dell’ascensore il quale, scoperto il corpo senza vita, ha immediatamente chiamato i militari dell’Arma dei Carabinieri che a loro volta hanno richiesto l’intervento del Servizio 118 e dei Vigili del fuoco.
Il personale di questo Comando Provinciale dei Vigili del fuoco è, dunque, intervenuto per il recupero del cadavere, che si presentava in avanzato stato di decomposizione, utilizzando tecniche di derivazione Speleo Alpino Fluviale (operate del gruppo VF-SAF provinciale) e le previste procedure operative di protezione e contenimento biologico (operate dal Nucleo VF-NBCR provinciale).
Le dinamiche e le cause del decesso sono in corso di accertamento da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto