Archivio

Catania: scovato ricercato

Polizia

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio e vigilanza agli obiettivi sensibili predisposti dal Sig. Questore di Catania, nella mattinata del 16 u.s. personale della D.I.G.O.S. della Questura di Catania, nell’espletamento dei propri compiti istituzionali, transitando per la via Enrico de Nicola ha proceduto al controllo del cittadino marocchino A. J. di anni 30, il quale è risultato sprovvisto di passaporto e di permesso di soggiorno, nonché pregiudicato per reati concernenti la produzione ed il traffico illecito di sostanze stupefacenti. Lo stesso non aveva ottemperato ad un decreto di espulsione accompagnamento emesso dal Prefetto della provincia di Caltanissetta. Pertanto è stato indagato in stato di libertà e sottoposto ad un ulteriore provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto della provincia di Catania.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto