Archivio

Catania: sequestrati oltre 50 chilogrammi di droga nel quartiere Zia Lisa

Gli uomini della Sezione “Antidroga” della Squadra Mobile hanno arrestato, per trasporto e detenzione ai fini di spaccio di hashish, Francesco Reitano, già noto alle Forze dell’Ordine.
I poliziotti, attraverso un’indagine ad hoc erano riusciti a sapere che l’uomo era in possesso di un’ingente quantità di stupefacenti.
Iniziava così un mirato servizio di osservazione nel popolare quartiere “Zia Lisa” di Catania, nel corso del quale il medesimo personale ha individuato il malvivente, mentre guidava una Mercedes classe B.
Il soggetto è stato immediatamente fermato e sottoposto a controllo ad esito del quale, all’interno della vettura, sono stati rinvenuti 300 panetti di hashish per un peso complessivo di 40 kg. circa.
La perquisizione è stata estesa a un garage di pertinenza del predetto, ubicato nel citato rione cittadino: qui è stata sequestrata altra sostanza stupefacente, precisamente marijuana per un peso complessivo di 11 kg. circa.
Espletate le formalità di rito, il criminale è stato associato presso il carcere “Piazza Lanza” di Catania a disposizione della competente A.G.

@MilazzoDario

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

REITANO Francesco classe 1976

In alto