Eventi

Catania. Si è svolta presso l’Ospedale Cannizzaro “La Giornata dello Sport”

foto-giornata-dello-sport

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Si è svolta presso l’Unità Spinale Unipolare dell’Ospedale Cannizzaro di Catania “La Giornata dello Sport” che ha visto presenti diverse discipline sportive con prove pratiche, tornei e gare. Alla manifestazione è intervenuto anche il Presidente Regionale degli Armieri Confcommercio, Cav. Francesco Zaccà, che insieme a Salvo Mirabella, Presidente della Associazione “Come le Ginestre”, la quale annovera diversi atleti paralimbici e l’istruttore del Tiro a Segno Nazionale, Felice Lizio ha presentato la disciplina del tiro sportivo. Zaccà ha avuto parole di elogio per l’operato della Dott.ssa Maria Pia Onesta, Direttrice dell’Unità Spinale Unipolare, organizzatrice e promotrice dell’evento. “La Dott.ssa Onesta validamente supportata da tutte le associazioni che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione – ha dichiarato Zaccà – ha aggiunto al binomio sport e solidarietà la terza “s” quella appunto della sanità. Ci auguriamo che questa formula possa essere ripresa in altre occasioni alle quali saremo ben lieti di dare il nostro supporto e la nostra partecipazione”.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto