News

Catania, treni gratuiti dalla Stazione Centrale alla Stazione Acquicella nei giorni 1-2 novembre

Catania. In occasione delle festività dei giorni 1 e 2 novembre, che richiamano migliaia di persone nella zona del cimitero, tra le iniziative volte a ridurre la congestione del traffico ci preme dare risalto all’iniziativa di Trenitalia che nei due giorni offrirà delle corse speciali dalla Stazione Centrale alla Stazione Acquicella (posta a ridosso del cimitero).

In appena 8 minuti e con un servizio gratuito si potrà quindi raggiungere il cimitero senza dover fare i conti con il traffico e con il parcheggio. Dodici corse (per tratta) saranno garantite martedi 1 novembre e sette corse (per tratta) mercoledi 2 novembre: gli orari ed i dettagli dei treni sono consultabili nelle immagini allegate.

treni_1-2-novembre

Da Catania Centrale a Catania Acquicella

treni_1-2-novembre_ritorno

Da Catania Acquicella a Catania Centrale

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto