Archivio

Catania: trovati armi e droga a Librino

1412252569-polizia-volante

Nell’ambito dei servizi finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel quartiere di “Librino”, nonché alla ricerca di armi ed esplosivi, nella serata del 24 ottobre scorso, personale della Sezione “Antidroga” ha eseguito un controllo all’interno di un locale in disuso ubicato al piano terreno di un palazzo sito in viale Bummacaro.

A seguito del controllo, occultato in un controsoffitto, è stato rinvenuto e sequestrato, a carico di ignoti, il sottonotato materiale:  nr. 1 pistola – mitragliatrice di fabbricazione cecoslovacca calibro 7.65 rifornita di cartucce del medesimo calibro;  numerose cartucce di vario calibro.  numerosi panetti di hashish per un peso complessivo lordo di kg.1,4; Ø hashish in dosi per un peso complessivo di gr.50 circa; “Stecche” di marijuana per un peso complessivo di gr.100 circa.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto