Eventi

Catania, tutto pronto per il concertone di capodanno

concerto_capodanno_2016Catania. Dopo le numerose polemiche che hanno preceduto l’evento, a causa della spesa, degli artisti e dell’organizzazione tardiva, è tutto pronto a Catania per il concerto di capodanno 2016. Ad esibirsi in piazza Duomo, a partire dalle 22:00, sarà Eugenio Bennato. Con lui band e solisti isolani: i Crabs, Antonio Monforte, i Babil On Suite, le Malmaritate e IPercussonici. La serata sarà presentata da Simona Pulvirenti.

In occasione del concerto di benvenuto al nuovo anno il sindaco di Catania ha emesso un’ordinanza che vieta ai gestori di pubblici esercizi del centro storico la somministrazione e la vendita di bevande in contenitori di vetro, dalle 19 del 31 dicembre alle 6 del mattino del primo gennaio.

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto