Ultimora

Catania. Venerdi 4 Marzo, chiuse via Manzoni, via S. Giuseppe al Duomo e piazza Sebastiano Addamo

L’ufficio sottosuolo UTU e il Comando di polizia Urbana comunicano la chiusura di alcune via cittadine per il rifacimento del manto stradale da parte dell’ azienda Asec. I rifacimenti avranno luogo venerdì 4 marzo a partire dalle ore 8,30 e fino al completamento dei lavori stradali. Saranno chiuse al traffico veicolari le seguenti vie: S. Giuseppe al Duomo, nel tratto compreso fra via Roccaforte e via Alessi, a causa di questa chiusura il traffico sarà deviato su via Roccaforte, via Bicocca ( in cui sarà invertito l’attuale senso di marcia), piazzetta Sebastiano Addamo e via Manzoni.Inoltre sarà istituito l’obbligo di svolta a destra in via Collegiata incrocio via Manzoni. Tutta la zona sarà presidiata da pattuglie della Polizia Urbana per  assicurare la fluidità del traffico veicolare.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto