Eventi

Catania. Viabilità per festeggiamenti Madonna del Carmine

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Per consentire lo svolgimento in sicurezza dei festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine, la direzione Polizia municipale e Utu ha disposto alcune modifiche alla viabilità.
In particolare,  dalle ore 8 di venerdì 15 luglio alle ore 01.00 di sabato 16 luglio, e comunque sino a cessate esigenze, in piazza Giovanni Bovio è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto forze dell’ordine, mezzi di soccorso in emergenza e autorizzati, e il divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli.
Dalle ore 17.30 di sabato 16 luglio alle ore 01.00 di domenica 17 luglio, e comunque sino alla fine dei festeggiamenti promossi dalla Basilica-Santuario Maria Ss. Annunziata al Carmine di piazza Carlo Alberto, è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto forze dell’ordine, mezzi di soccorso e autorizzati, e il divieto di sosta con rimozione coatta nelle vie e piazze del percorso cittadino che si snoda lungo piazza Carlo Alberto, via Pacini, via F. Corridoni, via Umberto, via Etnea, piazza Stesicoro, via S. Gaetano alle Grotte, piazza Carlo Alberto, via G. Oberdan (nel tratto da via E. Pantano a via L. Capuana), via Carmelitani, via M. Ventimiglia, via G. Bruno, via Musumeci, via Cosentino, p.zza Carlo Alberto, via Grotte Bianche, via E. Pantano, via G. Oberdan, piazza V. Emanuele III, via G. Oberdan, via L. Capuana, via F. Crispi, piazza Bovio, via G. Verdi, piazza Carlo Alberto.
Sempre sabato 16 luglio con effetto limitato, dalle ore 19 alle ore 22.30, e comunque sino a cessate esigenze, è disposto il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati per tutti i veicoli, eccetto i mezzi degli addetti all’allestimento degli spettacoli pirotecnici, nei seguenti tratti viari: via Maddem, tratto da via Veniero a via Musumeci; via Teocrito, tratto da via M. Ventimiglia a via Carmelo Sciuti Patti; e inoltre in tutta la via Carmelo Sciuti Patti.
Sabato 23 luglio in piazza Carlo Alberto, dalle ore 18 alle ore 22.30,  divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli.

In alto