Cronaca

Centinaia di dosi nascoste in un’aiuola, pusher in manette

Carabinieri_auto 2

Paternò. I carabinieri della Compagnia di Paternò hanno arrestato, nella flagranza, il 29enne Carmelo Asero, reo di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo nascondeva la droga in un’aiuola di viale dei Platani, pronta per essere ceduta ai clienti. Grazie alle indagini dei militari l’attività dell’uomo è emersa e l’ingente quantità di sostanza stupefacente è stata sequestrata: 500 grammi di marijuana, suddivisa in 225 dosi, 30 grammi di hashish, suddivisa in 17 dosi, e 3 grammi di cocaina, suddivisa in 14 dosi.

L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza. Nel medesimo contesto operativo i militari hanno segnato alla Prefettura due giovani assuntori per l’uso personale di sostanze stupefacenti.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto