Archivio

“Chelsea & James”, esordio letterario di Giuseppe Cozzo

copertina_giuseppe_cozzo

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

“Chelsea & James” è il titolo del primo romanzo di Giuseppe Cozzo. Il libro contiene elementi di azione, avventura e thriller. Gli argomenti affrontati sono la relatività della morale, la soggettività del concetto di giustizia, l’incapacità di accettare il proprio destino e il desiderio di provare a riscriverlo.

La storia è ambientata negli Stati Uniti d’America. Nel tentativo di perseguire il proprio personale senso di giustizia, due ragazzi cercano di fuggire da un ingombrante passato, che li condiziona fortemente. La moralità viene messa in discussione, mentre un viaggio li porterà via dalla zona in cui hanno imparato a soffrire. Scopriranno che allontanarsi da un luogo è possibile, ma prendere le distanze dalle proprie vite è un obiettivo che può essere raggiunto solo conoscendo sacrifici forse insopportabili.

Il romanzo è disponibile in esclusiva su Amazon, sia in formato cartaceo che in versione digitale.

Giuseppe Cozzo è un ventitreenne studente universitario calabrese, che ha origini siciliane: sua nonna materna è nata e cresciuta a Santa Caterina Villarmosa, in provincia di Caltanissetta. L’autore gestisce una pagina Facebook e un profilo Twitter, e cura un blog personale che può essere visitato all’indirizzo www.giuseppecozzo.wordpress.com.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

copertina_giuseppe_cozzo

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto