Politica

Cibali: eseguita potatura degli alberi in piazza Bonadies

potatura-alberi-piazza-bonadies-2

Catania. Grazie alla profonda sinergia sviluppatasi tra la municipalità di “Borgo-Sanzio”, quella di “Cibali-Trappeto Nord-San Giovanni Galermo”, la commissione all’Ambiente e l’amministrazione comunale, è stato effettuato un intervento di manutenzione straordinaria rendendo più vivibile, grazie alla potatura dei suoi alberi, una delle principali piazze del quartiere: piazza Bonadies.
Portati a termine questi interventi strutturali, l’attenzione del consiglio di quartiere si concentrerà sulla riqualificazione dell’arredo urbano della piazza e l’apertura del lavatoio di Cibali a tutti i catanesi, che fino ad oggi è stato accessibile solo per pochi e selezionati eventi (come mostre e gite scolastiche): quello che più preme ai residenti della zona, sono gli interventi di ristrutturazione duraturi e definitivi; lavori radicali richiesti per anni e che ora vanno portati assolutamente a termine.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto