Politica

Cisl. Venerdì 18 dicembre, sarà inaugurata la nuova sede

Intensa giornata domani, venerdì 18 dicembre, per la Cisl Fp di Catania che ospiterà tre importanti eventi. Alle 10.30, presso l’hotel Nettuno (V. R.di Lauria, 121), si terrà il consiglio generale provinciale che tratterà, tra l’altro, la questione dei precari delle pubbliche amministrazioni catanesi, il rinnovo del contratto, il bilancio delle attività sindacali organizzative dell’anno che sta per chiudersi e l’inaugurazione della nuova sede del Calatino.
Aprirà i lavori Armando Coco, segretario generale della Cisl Fp etnea. Parteciperanno, Giovanni Faverin, segretario generale nazionale Cisl Fp; Mimmo Milazzo, segretario generale Cisl Sicilia; Gigi Caracausi, segretario generale Cisl Fp Sicilia; Rosaria Rotolo, segretaria generale Cisl Catania.
Alle 15.30, l’attenzione si sposterà su Caltagirone. Qui, presso l’hotel Villa San Mauro (via Portosalvo 14) si terrà il consiglio generale della Cisl Fp siciliana. All’ordine del giorno, la situazione dei precari siciliani, i risultati della conferenza programmatica organizzativa e la situazione politico-sindacale regionale e nazionale. Aprirà i lavori Caracausi. Interverranno Milazzo e Faverin.
Alle 18,30, sempre a Caltagirone, nella sede della Cisl di via Luigi Sturzo 35, sarà inaugurata la sede della Cisl Fp Catania del Calatino, nuovo punto di riferimento per i dipendenti del pubblico impiego del circondario.

PER RESTARE AGGIORNATI SULLE NOTIZIE SI PUÒ SEGUIRE LA GAZZETTA CATANESE.IT ANCHE SU FACEBOOK, CLICCANDO QUI.

In alto