Cronaca

Cocaina nella confezione delle compresse, arrestato

vivinc_cocainaCatania. Non gli è bastato il fantasioso  stratagemma ad impedirgli di finire in manette. Un 19enne catanese, L.N., è stato arrestato la scorsa notte dai carabinieri della Compagnia di piazza Dante per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Utilizzando un tubetto di plastica – all’origine contenente compresse di VivinC – nascosto in un anfratto di Via Barcelloneta, dal quale di volta in volta prelevava la droga da piazzare, il pusher si recava nella vicina Piazza caduti del Mare luogo in cui trovava il cliente di turno pronto ad acquistare la dose. Ad osservarlo i militari del Nucleo Operativo che, in servizio antidroga a San Cristoforo, lo hanno bloccato e perquisito rinvenendo in totale, sulla persona ed all’interno del contenitore, 19 dosi di “cocaina”.

La droga è stata sequestrata mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato trattenuto in camera di sicurezza.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto