Archivio

Colpiscono donna al volto e le sottraggono la borsa dal sedile dell’auto. Fermato uno dei rapinatori

ROMANO Lucio  Catania il 27031988

Catania. Nella giornata di ieri, in via Plebiscito, due uomini a bordo di uno scooter hanno affiancato un’auto condotta da una donna e, dopo averla colpita al volto, le hanno sottratto la borsa che teneva a fianco a se. L’immediata chiamata al 113 ha messo in moto la volante di zona, che in poco tempo è riuscita ad intercettare lo scooter in questione. I due malviventi, hanno abbandonato il mezzo a due ruote per rifugiarsi in un’abitazione privata. Uno dei due è riuscito a fuggire dal tetto, l’altro è stato invece arrestato. Si tratta di ROMANO Lucio (classe 1988). A casa dell’uomo gli agenti hanno rinvenuto, oltre che alcuni effetti personali della donna, anche un fucile a canne mozze.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

ROMANO Lucio  Catania il 27031988

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto