Archivio

Coltivatori di marijuana sorpresi in flagranza. Arrestati due fratelli

marijuana_belpasso

marijuana_belpassoBelpasso. A conclusione di una breve ma proficua attività investigativa i Carabinieri della Stazione di Belpasso (CT) hanno arrestato, nella flagranza, due fratelli del posto,  il 35enne Palumbo Giuseppe e il 33enne Palumbo Giancarlo,  ritenuti responsabili di  coltivazione illegale di sostanze stupefacenti.

I militari, in Contrada Cicuta,  hanno individuato il fondo agricolo utilizzato per la produzione di marijuana entrando in azione nel preciso istante in cui i due si sono recati in loco per annaffiare le piante. Una decina le piante sequestrate dai CC. Gli arrestati, al momento, sono stati ristretti agli arresti domiciliari a diposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto