Archivio

Coltivava marijuana nella propria campagna. Arrestato biancavillese

marijuana_Biancavilla

marijuana_BiancavillaBiancavilla. Gli agenti del commissariato di polizia di Adrano, in collaborazione con gli uomini della squadra mobile di Catania, hanno tratto in arresto l’incensurato M.P., 52enne di Biancavilla, per i reati di coltivazione illegale e detenzione, ai fini di spaccio, di marijuana. In un terreno di proprietà dell’uomo, in Contrada Bosco Alto, a Biancavilla, erano state poste a dimora 27 piante di marijuana che, all’atto del sequestro, si trovavano già nello stato di maturazione. La contestuale perquisizione domiciliare, eseguita nell’abitazione del reo, ha consentito di rinvenire e sequestrare ulteriori tre barattoli, contenenti semi di marijuana nonché 48 grammi circa della medesima sostanza.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto