Cronaca

Comuni sotto la neve, lunedi 18 gennaio scuole chiuse a Bronte, Randazzo, Belpasso e Nicolosi

Catania. Le previsioni meteorologiche dei giorni scorsi si sono rivelate azzeccate e la neve ha fatto sentire la sua presenza in molti comuni montani e collinari anche della provincia di Catania. Tra i più colpiti si annoverano Randazzo e Bronte dove a intermittenza si verificano già dalla serata di ieri abbondandi nevicate che stanno rendendo impraticabili numerose strade. In via precauzionale il sindaco di Randazzo Michele Mangione e quello di Bronte Graziano Calanna hanno disposto per lunedi 18 gennaio la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado nei loro territori di competenza.

In serata, dalla propria pagina Facebook, anche i sindaci di Belpasso Carlo Caputo e Nicolosi Nino Borzìm hanno comunicato di aver disposto, in via precauzionale, la chiusura delle scuole del territorio comunale.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto