Cultura

Concerto della Junior Band Pacini all’antico lavatoio di S. Maria di Licodia

IMG-20160604-WA0002

S.Maria di Licodia, 3 giugno 2016- per la rassegna musicale “Sciati dell’Etna”, magistralmente diretta dal maestro Yuri Furnari, la Junior Band Pancini s’è esibita nel suggestivo scenario licodiese dell’antico lavatoio, alla presenza del numeroso pubblico accorso per vedere all’opera i valenti giovani musicisti, reduci dal secondo posto al concorso nazionale A.M.A Calabria dello scorso marzo.

Le parole del Presidente Antonio Parasiliti: << Ancora una volta i nostri piccoli “grandi” musicisti hanno dimostrato di essere il fiore all’occhiello della nostra associazione. Sono estremamente soddisfatto del lavoro dei ragazzi, del maestro e degli insegnanti. L’Associazione si sta impegnando con passione e dedizione nella promozione della cultura musicale e nella valorizzazione delle bellezze del nostro territorio, con l’augurio di poter coinvolgere sempre più persone>>.

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto