Archivio

Concorso di idee per la creazione del logo ufficiale di Cittadinanza Attiva

Il Comune di Catania, insieme alle associazioni facenti parte del Comitato Promotore della prima edizione della Biennale della Cittadinanza Attiva (Action Aid, Anpe, CittadinanzAttiva, Gruppo IdeAzioni, LegAmbiente, Officine Culturali) e al CeDoc (Centro di ricerca dell’Università degli Studi di Catania), lancia un concorso di idee per la realizzazione di un logo ufficiale per la Biennale, che si svolgerà dal 10 al 12 dicembre a Catania.
Il logo dovrà rappresentare, in modo chiaro ed efficace, il significato ed il senso dell’evento. Chiunque, a titolo personale o collettivo, fosse interessato a partecipare al concorso è invitato a presentare via email un bozzetto del logo proposto, in formato JPG o PDF, unitamente ai dati del soggetto proponente, entro le ore 12 del giorno 9 dicembre 2015 al seguente indirizzo mail: segreteria.assessoratolegalita@comune.catania.it.
Il logo che risulterà vincitore, in base alle procedure di voto indicate nel Regolamento di selezione, verrà presentato nel corso della cerimonia conclusiva della Biennale della Cittadinanza Attiva, alle ore 19 del giorno 12 dicembre 2015 nella sala Convegni del palazzo della Cultura.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

In alto