Archivio

Consegnate le lettere di assunzione a venti nuovi autisti Amt

image

Di recente il sindaco Enzo Bianco ha accolto nel salone Bellini di Palazzo degli Elefanti i nuovi 20 autisti dell’Azienda metropolitana trasporti, tra cui anche una donna a cui ha consegnato la lettera di assunzione.
Presenti alla cerimonia anche il presidente dell’AMT Carlo Lungaro, la presidente del Consiglio comunale Francesca Raciti, il vicesindaco Marco Consoli e l’assessore alle Partecipate Giuseppe Girlando. Presenti molti parenti e amici dei nuovi assunti.
Il sindaco ha dichiarato:

“Ho coltivato sin dal primo momento del mio insediamento, l’idea di rilanciare il trasporto pubblico della città di Catania e quando ho chiamato Carlo Lungaro a presiedere l’azienda ho assunto insieme a lui un impegno morale: risanare i conti, aumentare gli autobus in circolazione, assumere nuovi autisti seguendo l’iter di un concorso che era già pronto da troppo tempo, siete il cuore pulsante di tutto il trasporto della città metropolitana. L’unica cosa che vi chiedo per ricambiare quanto l’azienda sta facendo per voi è di svolgere la funzione di autista con il massimo di attenzione e di rispetto nei confronti della popolazione e di chi usufruirà del vostro servizio”.

Inoltre Bianco dopo aver salutato il nuovo direttore dell’azienda Antonio Barbarino, ricordando come nonostante l’AMT abbia raggiunto uno standard soddisfacente, ci sia molto da lavorare per migliorare il servizio inserendo presto un collegamento speciale nella zona Sud della città poco servita dai mezzi pubblici. 

Cettina La Fata

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto