Archivio

Controlli a tappeto in centro, nuove sanzioni per i “paninari”

paninari_stazione

Catania. Una vasta operazione di controllo del territorio, da parte della Polizia di Stato, ha interessato nella giornata di ieri il centro storico della città di Catania. Grazie agli equipaggiamenti tecnologici con cui sono state dotate le vetture delle forze dell’ordine, sono state identificate in tempo reale centinaia di persone e mezzi, con il sequestro di tre ciclomotori e due autovetture ed il ritiro di tre carte di circolazione.

I controlli sono stati estesi anche alle attività commerciali. In particolare, nella zona della stazione centrale, sono state accertate le occupazioni abusive di suolo pubblico ad opera dei “paninari”, ai quali sono state elevate diverse sanzioni e sequestrati tavoli e sedie. Per i titolari è scattata pure la denuncia.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

paninari_stazione

paninari_stazione

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto