Cronaca

Coppia aggredita e derubata all’uscita dal Bingo, arrestato uno dei malviventi

Misterbianco. Erano appena usciti dal Bingo Family di Misterbianco e si apprestavano a ritornare a Comiso, città in cui risiedono, a bordo della loro Bmw X6, quando tre uomini a bordo di una Fiat Panda (risultata rubata) li hanno dapprima speronati e poi costretti a fermarsi al fine di rapinarli. Un bottino ricco, di 4.000 euro in contanti, alcuni assegni nonché un orologio Rolex e due telefoni cellulari.

Durante le prime fasi dell’inseguimento una delle vittime aveva avuto la prontezza di chiedere aiuto al 112 e il tempestivo intervento di due pattuglie ha permesso di bloccare uno dei rapinatori, mentre gli altri due sono riusciti a fuggire a piedi con parte della refurtiva.

I coniugi, tramite un’ambulanza del 118,  sono stati soccorsi e trasportati all’Ospedale Garibaldi Centro laddove, dopo essere stati medicati, sono stati dimessi con le seguenti prognosi: L’uomo “20 gg. per contusioni multiple” e la donna “30 gg. per fratture alle ossa nasali”.

La Fiat Panda, per i rilievi del caso, è stata momentaneamente posta sotto sequestro mentre l’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Catania Piazza Lanza. Sono attive le ricerche dei due complici.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto