Cronaca

Cosmetici, alcolici e altri prodotti, del valore complessivo di mille euro, rubati all’ipermercato

Auchan

Misterbianco. È stato il loro andamento affrettato, con delle buste piene di prodotti, ad insospettire i carabinieri della stazione di Misterbianco, che hanno notato ieri pomeriggio tre donne appena uscite dall’ipermercato Auchan di Misterbianco. Dopo averle seguite ed aspettato che si avvicinassero allo loro auto i militari le hanno fermate e perquisite rinvenendo nelle borse cosmetici, alcolici e merce varia rubata poco prima dagli stand del centro commerciale. La refurtiva, del valore di circa 1.000 euro, è stata recuperata e restituita al direttore dell’ipermercato.   La donne arrestate, tre catanesi di 30, 29 e 24 anni, attenderanno il giudizio per direttissima ristrette nelle loro rispettive abitazioni.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto