Archivio

“Costruzione di una identità attraverso valori condivisi”. Al via la formazione sindacale per 25 autisti del 118

Logo_Cisl

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

“Costruzione di una identità attraverso valori condivisi” è il titolo del corso di formazione per 25 neo dirigenti sindacali operatori S.E.U.S., autisti soccorritori del Servizio 118, che si terrà giovedì 11 giugno, presso l’Istituto Suore Domenicane del Sacro Cuore di Gesù (via San Nullo, 46 Catania).
I 25 corsisti provengono dalla province di Catania, Caltanissetta, Enna, Messina, Ragusa e Siracusa. Tra gli argomenti che affronteranno, la storia del movimento sindacale, i valori e l’organizzazione del sindacato nuovo.
Il corso sarà aperto da Armando Coco, segretario generale Cisl Fp Catania. Le conclusioni saranno affidate a Gigi Caracausi, segretario generale Fp Cisl Sicilia.
La progettazione e la direzione didattica è di Lorenzo Asero, responsabile Dipartimento formazione Cisl Catania. La formazione sarà curata da Salvina Merlino, responsabile Dipartimento formazione Fp Cisl Sicilia.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto