Archivio

Coturnice di Sicilia, salvaguardia e conservazione. Questa sera una conferenza sul tema

coturnice

Vavveri, cistini e duppiettiValverde. Si concluderà questa sera la manifestazione “Vavveri, Cistini e Duppietti” organizzata da Clara Pennisi e patrocinata dall’amministrazione comunale di Valverde. Alle 19:30, presso Villa Cosentino, sarà la coturnice siciliana la protagonista della conferenza in cui si parlerà della conservazione e della tutela di questo importante componente dell’avifauna siciliana, oggetto di studio di un progetto Life+.

Alla conferenza interverranno Nello Di Bella, della Federazione Nazionale della Caccia, il dott. Luigi Piccinini, della Gestione Risorse Naturalistiche Ripartizione Faunistico-Venatorie di Catania, e Vito Liotta, dell’Associazione Siciliana Caccia e Natura.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto