Cronaca

Dai cassonetti ai “munzeddi”, un’altra segnalazione dai lettori sull’avvio del porta a porta a Catania

via_d'annunzio

via_d'annunzioCatania. Ieri sera una nostra lettrice aveva immortalato la situazione in via Canfora ad un giorno dall’avvio della raccolta porta a porta (clicca qui per la notizia). Oggi giunge alla nostra redazione un’altra segnalazione: un nostro lettore, R.C., ci testimonia come dopo il passaggio degli operatori ecologici che intorno alle 22:45 di ieri hanno portato via tutti i sacchetti accumulati al posto dei cassonetti, oggi siano comparsi nuovamente i cumuli di rifiuti. In particolare la foto ritrae l’angolo tra via D’Annunzio e via Scammacca.

Ricordiamo che è possibile inviare le proprie segnalazioni all’indirizzo email [email protected] o scrivendo un messaggio alla nostra pagina Facebook.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto