Archivio

Dal 26 al 28 giugno andrà in scena il Valverde Buskers Festival. Intervista a Chiara Centamore

Valverde Buskers FestivalValverde. Mancano appena due giorni all’attesa inaugurazione del “Valverde Buskers Festival”, il primo festival nazionale dedicato agli artisti di strada che si terrà dal 26 al 28 giugno presso Villa Silvia a Valverde, cittadina in provincia di Catania. A tal proposito abbiamo intervistato la promotrice di questo importante evento, Chiara Centamore:

Chiara, innanzitutto parlaci brevemente di te…

“Chiara Centamore è una ragazza di 24 anni, che ha deciso di regalare un sorriso in più alla gente semplice, comune. Una ragazza semplice, umile e altruista. Con tanto coraggio si è inserita in questo mondo fantastico, pieno di tanta allegria e magia.”

Insieme a te, chi compone lo staff del Valverde Buskers Festival?

L’evento è stato organizzato da me, Lorena Tosto (Vice direttrice) e Maria Ausilia Romeo (Responsabile staff organizzativo). Tutti membri dell’associazione A.Vo.Te.Am.

Ormai il programma è praticamente pronto, quali artisti vedremo in scena?

Ci saranno tantissimi artisti a sera, dalla compagnia Joculares, Roberta show dance, Francesco magic, Circo a palla, Mike Rollins, Francesco Murabito, Erika salamone, The guitar machine, Sgumbbicio clowntheater, Blink circus, Daniele sardella, Opere madonnari, face & body painting e tantissimi altri ancora.

Quanto credete in questo evento?

Riteniamo che questo sia un evento dalle grandi potenzialità, non a caso stiamo già pensando ad una seconda edizione.

Vuoi ringraziare qualcuno per la realizzazione di questa prima edizione?

Ringrazio tutti gli sponsor, in particolare il Comune di Valverde, Masseria Carminello, Beddu Viddi, C&S Elettronica, For man and woman e Radio Network.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

In alto