Archivio

Dall’1 luglio torna “Adrano in bici”

foto_adrano_in_bici

Adrano_in_bici_2015Adrano. È stato l’evento più seguito del comprensorio la scorsa estate, mobilitando centinaia di appassionati delle due ruote, grandi e piccini, pronti a passeggiare per la città e scoprire anche strade mai percorse prima. Stiamo parlando di “Adrano in bici”, l’iniziativa ideata da Agnese Alberio, Salvo Coco, Massimiliano Scalisi e Lorenzo Di Bella che, a partire dall’1 luglio, si da appuntamento in piazza Umberto alle 21:30 per passare una serata alternativa, di sano divertimento e a costo zero. Nonostante l’evento inaugurale si terrà di mercoledi, tutti gli altri appuntamenti sono fissati per tutti i giovedi di luglio, ovvero il 9, 16, 23 e 30. Anche quest’anno, ad accompagnare la manifestazione, ci sarà l’azienda Conad del gruppo La Manna, pronta ad offrire a tutti i partecipanti i propri prodotti.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto