News

Dall’11 al 13 ottobre modifiche alla viabilità per chiusura tratto viale Fleming

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Dall’11 al 13 ottobre, dalle ore 9.30 alle ore 17.30, sarà chiuso al transito veicolare il tratto di viale Alexander Fleming compreso tra viale Andrea Doria e via Bronte. Lo comunica la sezione Sottosuolo della direzione Polizia municipale e Utu precisando che la disposizione è necessaria all’esecuzione di lavori che serviranno al collegamento della cabina elettrica della nuova stazione “Milo” della metropolitana di Catania.
Durante il periodo di chiusura al transito, la viabilità sarà modificata così: il traffico veicolare, proveniente da viale Andrea Doria e diretto al centro di Catania, sarà deviato attraverso viale Andrea Doria, via Etnea, via Ardizzone Gioeni, via Passo Gravina.
 “Ci scusiamo con gli automobilisti – sottolinea l’assessore Rosario D’Agata – per il disagio che dovrebbe essere abbastanza contenuto in quanto si tratta di lavori di breve durata, in tutto tre giorni, ma che sono indispensabili alla realizzazione della metropolitana”.
Il percorso alternativo sarà evidenziato dalla segnaletica temporanea installata appositamente, pattuglie della Polizia municipale vigileranno sulla fluidità del traffico veicolare.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto