Eventi

Debutta in Sicilia il movimento Pinktrotters, Extrò ospita l’evento inaugurale

IMG_5619Catania. Un servizio dedicato alla donna del XXI secolo, quella che non rinuncia ai viaggi di lavoro e che non disdegna una vita frizzante e mai monotona. Stiamo parlando di Pinktrotters, il network nato a Londra da un’idea di una giovane donna italiana, Eliana Salvi, che aiuta l’universo femminile ad uscire dalla quotidianità e divenire assoluto protagonista.

Pinktrotters nasce per soddisfare i bisogni delle donne, accompagnandole nei loro viaggi e permettendo loro di partecipare ad eventi esclusivi: shopping experience, sconti e convenzioni dedicati e ambassador a loro disposizione in molte parti del mondo.

A tal proposito abbiamo partecipato al debutto di Pinktrotters in Sicilia organizzato dalla prima ed (al momento) unica ambassador siciliana: Rita Marino. Domenica 13 dicembre, nei locali di “Extrò – Eventi, Grafica e Fotografia di Piano Tavola (frazione di Belpasso) circa trenta giovani donne hanno partecipato ad un aperitivo esclusivo, offerto loro per l’occasione, ricevendo le “cure” della Make Up Artist Serena Musarra e degli Hair Stylist di Beauty Hair Spa.

“Iniziative di questo genere entusiasmano le donne, le unisce e le fa sentire vive – afferma l’ambassador Rita Marino -. La piattaforma Pinktrotters agevola le donne, le sostiene, le agevola nei loro viaggi di lavoro o di piacere.  Chi è membro del network ha diritto a delle promozioni esclusive in alberghi, ristoranti, centri benessere e tante altre realtà commerciali, cosi come sconti e accessi per eventi esclusivi: tutto ciò affascina l’universo femminile.”

L’iscrizione alla piattaforma è totalmente gratuita e non vige alcun vincolo per chi aderisce. Avvenuta l’iscrizione si potranno contattare le ambassador presenti nella zona di interesse e, se lo si vuole, ci si può candidare come ambassador nelle zone ancora scoperte.

“Tutto questo movimento ha un effetto molto bello perché genera tanto lavoro sano, pulito e divertente.”

Rita Marino

Rita Marino

È un vulcano di entusiasmo ed idee Rita, reduce da un corso per manager dell’organizzazione di eventi (svolto a Roma presso  l’accademia del noto Wedding Planner Enzo Miccio) e socio di Extrò insieme alla cognata Katia Destasio. Extro, nato a maggio 2015, oggi è in grado di organizzare nei minimi dettagli matrimoni, compleanni, battesimi, feste di laurea ed eventi aziendali. Una vasta scelta di sale, ristoranti, addobbi, ma anche affiancamento nella scelta degli abiti e tantissimi altri servizi personalizzati. Attività, questa, che rappresenta la naturale evoluzione dell’esperienza trentennale di Salvatore Marino nel campo dell’arte fotografica.

“Il bello di fare questo lavoro con passione è che con i clienti si instaura quella che io definisco una storia d’amore – conclude Rita Marino -, quello che facciamo non è soltanto lavoro, ma la nostra vita.”

Messaggio promozionale

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto