Cronaca

Detenzione di armi e droga, un arresto ad Adrano

Adrano. I risultati dell’attività info-investigativa della Polizia di Stato lasciavano parecchi sospetti, confermati poi dalla perquisizione domiciliare di ieri, eseguita dagli agenti del locale commissariato e della squadra mobile di Catania. Il giovane Sinatra Giuseppe (classe ’95), già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato con tre pistole (due revolver e una semiautomatica), 67 munizioni di vario calibro, 2 kg. di marijuana, 101 dosi già confezionate della medesima sostanza per un peso di circa gr.100 e materiale atto per il confezionamento dello stupefacente. Il tutto era nascosto in un garage utilizzato dal soggetto. Dopo le formalità di rito, Sinatra è stato rinchiuso nel carcere di piazza Lanza.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto