Archivio

Detenzione di sostanze stupefacenti: due arresti a Caltagirone

droga Caltagirone

I Carabinieri della Compagnia di Caltagirone hanno arrestato, in flagranza, il 35enne Luca Di Martino e la 29enne, brasiliana, Giuliana Maria Lucia Alba, conviventi, poiché ritenuti responsabili di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Ieri sera, i militari del Nucleo Operativo, seguito mirata attività info-investigativa, con un’azione fulminea li hanno bloccati sulla S.S. 385 a bordo del loro Scooter Piaggio Beverly. Perquisiti sono stati trovati in possesso di circa 200 grammi di hashish (due panetti), nascosti addosso alla donna, e circa 5 grammi di cocaina, nascosti indosso all’uomo. Estendendo la perquisizione nella loro abitazione i carabinieri hanno inoltre rinvenuto un bilancino di precisione e due macchinette utilizzate per tritare il tabacco. La droga e il materiale sono stati sequestrati. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Caltagirone mentre la donna è stata associata al carcere di Catania Piazza Lanza.

@MilazzoDario

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto