Cronaca

Disagi in aeroporto, Adiconsum valuta Esposto Enac e Ministero dei Trasporti

aeroporto_catania

Sono numerose le lamentele e le denunce sui disservizi dell’aeroporto di Catania, presentate in questi giorni ad Adiconsum dai consumatori. Non accennano infatti a diminuire i disagi causati dalle nuove misure di controllo, che stanno creando non pochi problemi ai passeggeri.  Pochi i varchi di controllo aperti, che generano lunghissime file di attesa, e la mobilità all’interno dello scalo è ancora ridotta, permane infatti il divieto di accesso con mezzi privati alla rampa partenze.

Una situazione questa che in diversi casi non ha consentito ai passeggeri, giunti in perfetto orario presso lo Scalo, di imbarcarsi nei rispettivi voli.

“Per questi motivi Adiconsum sta valutando l’invio di un esposto all’Enac e al Ministero dei Trasporti – afferma Emanuele Bonomo, presidente Adiconsum Catania.

Nel frattempo, presso la nuova sede di Via Imperia 12, i nostri operatori stanno garantendo assistenza legale a tutti i viaggiatori che ne fanno richiesta”.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto