Archivio

Distribuisce biglietti all’ufficio postale, per 50 centesimi. Un pensionato si rifiuta di pagare e viene aggredito

carabinieri_auto.-557x400

Grammichele. Dopo il parcheggiatore abusivo, nasce il distributore di biglietti dell’ufficio postale abusivo. E cosi, nella giornata di ieri, in previsione di un’affollata coda, un 58enne si è piantato davanti l’ufficio postale dalle 5:00 del mattino, dove ha organizzato una fila distribuendo ticket numerati dietro la corresponsione di 50 centesimi. Tutto è filato liscio fino a quando un pensionato si è rifiutato di pagare la cifra richiesta: il 58enne ha iniziato a minacciarlo e percuoterlo, uscendo pure un coltello. La chiamata al 112, ed il veloce arrivo dei militari, ha permesso di fermare l’aggressore, arrestato con l’accusa di estorsione, lesione personale e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere, e di sequestrare l’ammontare raccolto fino a quel momento, 18€. Per il pensionato, trasportato al pronto soccorso, solo qualche medicazione e varie ecchimosi al volto, oltre che tanta paura.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto