Politica

Domani a Tremestieri Etneo sit in dei lavoratori dei servizi di pulizia in appalto all’Ast

logo ugl

Riceviamo e pubblichiamo integralmente,

Si terrà domani, mercoledì 6 Luglio 2016, a partire dalle 10, davanti la sede della Impresa Mediterranea Servizi a Tremestieri Etneo, un sit in di protesta dei lavoratori dell’azienda allo stato attuale impiegati nell’appalto per la pulizia dei locali degli uffici e dei mezzi dell’Ast nelle province di Catania, Siracusa, Ragusa e Messina. Motivo dell’agitazione degli operatori è il mancato pagamento da diverso tempo delle retribuzioni. “Incrociamo le braccia perché siamo stanchi di assistere a situazioni come questa, che continuano a penalizzare i lavoratori ormai esausti di dover elemosinare quanto dovuto – afferma il segretario della federazione igiene ambientale della Ugl etnea Santo Gangemi. Vogliamo manifestare, a fianco di queste donne e uomini, tutto il disagio per quella che è diventata una consuetudine, chiedendo all’Ast di valutare anche l’attuazione dei poteri sostitutivi previsti dalla legge in casi come questo.”

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto