Politica

Domani il sindaco Bianco inaugura i nuovi locali dell’oratorio Giovanni Paolo II a Librino

librino

Domani, mercoledì 23 dicembre 2015, alle ore 10,30, il sindaco di Catania Enzo Bianco inaugurerà i nuovi locali dell’oratorio Giovanni Paolo II in viale Grimaldi n. 13 a Librino. L’edificio sarà contestualmente consegnato a suor Lucia e suor Renata che avranno così a disposizione un luogo attrezzato per la socializzazione e l’accoglienza dei giovani residenti nei quartieri di Librino, Villaggio S.Agata e S. Giorgio e per potenziare l’azione di sicurezza sul territorio, soprattutto per quanto riguarda i giovani a rischio.
All’inaugurazione saranno presenti l’assessore al Progetto Librino Rosario D’Agata e il presidente della Circoscrizione Lorenzo Leone oltre a numerose autorità cittadine.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto