Archivio

Domenica 21 giugno: “Un giorno a 5 stelle”

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Il MeetUp del M5S Paternò domenica 21 giugno, organizza un momento di condivisione con i cittadini per trascorrere una giornata diversa, per conoscere i produttori del nostro territorio e informarsi sulle nostre attività a livello locale, regionale e nazionale.
Un giorno a cinque stelle dove: informazione-artigianato-salute-confronto e prodotti locali, saranno le stelle protagoniste.
Durante la giornata si terrà anche una conferenza su “alimentazione e salute” a cura del Dott.Riccardo Lojacono e della Dott.ssa Elena Longo. Ci saranno inoltre gazebo informativi aperti a tutti e l’esposizione di prodotti artigianali ed enogastronomici locali.
Tutto questo insieme ai nostri portavoce alla Regione: Gianina Ciancio,Valentina Zafarana,Giancarlo Cancelleri e Francesco Cappello. La nostra portavoce alla Camera dei deputati Giulia Grillo e i nostri portavoce al Senato della Repubblica Mario Giarrusso ed Ornella Bertorotta. L’evento si terrà presso il Feudo S.Vito strada provinciale 57 (vecchia strada Paternò-Ragalna) dalle ore 9:00 alle 19:00

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

In alto